Back to school, ritorno a scuola: come rendere il ritorno più divertente
Hai già iniziato la scuola? Oppure lo farai presto? Non ne hai voglia di fare ritorno a scuola? oppure ti piace l’idea di ricominciare e rivedere i tuoi compagni e gli amici?
Ho pensato di parlarti di ciò che fa scuola, tante cose carine che possono rendere il rientro più simpatico e divertente. In questo periodo si parla di tante cose, dalla cartella agli astucci, dalle matite colorate a tutto ciò che può essere utile per il back to school, rientro a scuola.
Etichette adesive
A scuola grandi e piccini utilizzano le etichette adesive in modo che tutti possano riconoscere cos’è tuo. Ne ho trovate di carinissime. Io che sono una ragazza e amo gli unicorni ho scelto queste:
Mentre le acquisti indichi il nome che vuoi sia stampato e te le inviano nel giro di qualche giorno. Se sei un maschietto i draghi o le macchinine probabilmente sono più adatte a te.
Che ne dici? Indica il nome che vuoi che ti stampino e arriveranno pronte per l’uso.
Zainetti e sacchetti per il ritorno a scuola
E per andare a scuola perché non utilizzare un sacchetto per scuola materna o uno zainetto personalizzabili?
Ce ne sono di davvero carini sia in azzurro che in rosa, abbinabili anche a borracce, contenitori per il pranzo, bavaglini e tazze di plastica.
Ti piacciono? Vuoi vedere tutte le altre cose carine che ci sono per rallegrare il rientro a scuola? puoi vederle cliccando qui ==> accessori per la scuola
oppure utilizza il banner qui sotto.
Leggi anche
#ad #sponsored