Biglietti di Compleanno per Bambini

Biglietti di Compleanno per Bambini

Oggi ti propongo dei Biglietti di Compleanno per Bambini. Che tu sia stato invitato ad una festa da un amico, o amica, che tu vada ad una festa o semplicemente tu debba fare gli auguri a qualcuno ecco un bigliettino che potrebbe fare al caso tuo.

Biglietti di Compleanno per Bambini

Ce ne sono tantissimi e li trovi in vendita nelle cartolerie, online, o nei grandi centri commerciali. Un biglietto di auguri costa diversi euro. Il prezzo dipende dalla grandezza e dalla particolarità del biglietto stesso.

Molto spesso però si vorrebbe creare un bigliettino per conto proprio e a volte non si ha tempo di andare a comperarlo e così si deve ricorrere al “fai da te“.

Ho pensato di preparare questo semplice Biglietto di Compleanno per Bambini in modo che tu possa stamparlo e utilizzarlo per i tuoi amici, o amiche.

Come fare?

È molto semplice. Non devi fare altro che stamparlo. Appena lo avrai fatto segui le istruzioni qui di seguito.

  1. Una volta stampato, se occorre ritaglia il bigliettino.
  2. Osserva bene il biglietto, vedrai che ci sono dei puntini nel mezzo. Piega in due il foglio proprio su quei punti. I disegni degli orsetti devono rimanere nella parte esterna del bigliettino.
  3. Scrivi il nome del tuo amico nello spazio tratteggiato, una volta fatto
  4. nella parte interna del bigliettino puoi scrivere i tuoi auguri, oppure un pensiero o una frase.

Se vuoi puoi colorare i disegni, oppure lasciarli così e disegnare e colorare l’interno del bigliettino con scritte simpatiche.

Puoi anche stampare il biglietto in un formato più piccolo o anche utilizzare solo uno dei due disegni. A te la scelta.

In uno dei prossimi articoli troverai gli inviti per la festa di compleanno, da utilizzare per invitare gli amici alla tua festa, che ne dici?

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Lascia un commento