Bigliettino festa del papà frasi brevi

Bigliettino festa del papà frasi brevi

Tra poco sarà la sua festa e devi preparare un Bigliettino festa del papà. Ecco alcune idee con frasi brevi per la festa del papà.

CI sono solo due modi per procurarsi un bigliettino per la festa del papà: o lo compri oppure lo fai tu. Hai tempo per acquistarlo online e fartelo portare a casa, visto che mancano ancora alcuni giorni alla sua festa, e ne puoi trovare di molto carini qui.

Secondo me però il modo migliore per festeggiare il papà è realizzare un bigliettino con le nostre mani. Sarà personalizzato e proprio come tu vorrai.

Bigliettino festa del papà frasi brevi

Non è difficile e puoi farlo senza tanta fatica. Non ti servono moltissime cose solamente un foglio di cartoncino bianco o colorato, dei pennarelli, e qualche decorazione (se ne hai in casa, altrimenti puoi utilizzare altro).

Prendi il foglio di cartoncino e ripiegalo in due, così avrai il bigliettino. Ora devi solo decorarlo e aggiungere le scritte. Non è difficile. Nella parte davanti puoi anche incollare piccoli oggetti come qualche bottone, un pezzettino di stoffa ritagliata a forma di cravatta o di baffi.

Puoi anche disegnare te e il tuo papà che vi tenete per mano, è un’immagine molto bella e anche commovente. All’interno aggiungi la scritta

“Tanti auguri papà”

Puoi anche cambiare scritta, magari

“Sei il miglior papà del mondo

o anche

“Il mio papà c’è sempre quando ho bisogno di lui”

oppure

“Il mio papà è il più bravo del mondo”

Sono certa che al tuo papà farà davvero piacere ricevere un biglietto fatto da te. Ricorda che il modo migliore per far sapere ad una persona che gli vuoi bene è

  1. prima di tutto dirglielo (o scriverglielo sui bigliettini)
  2. dedicarle il tuo tempo, in questo caso facendo un bigliettino per lui.

Vedrai, ne sarà entusiasta e poi lo conserverà. Il papà dei miei figli ha conservato tutti i bigliettini che loro gli hanno fatto nel corso degli anni e li guarda ancora dopo tanti e tanti anni che sono passati.

 

#ads

 

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: