Chi dice le bugie? Giochi divertenti sotto l’albero di Natale

Chi ha detto una bugia? non si dicono bugie macchina delle bugie

Come scoprire chi dice le bugie? Ma è semplicissimo con questo gioco tanto apprezzato da grandi e piccini. 

È quasi Natale e non hai ancora scritto la letterina a Santa Claus? Non preoccuparti c’è ancora tempo e puoi ancora scegliere tra i migliori giochi in commercio.

Chi dice le bugie?

Grandi e piccoli a volte dicono le bugie, ma come scoprirlo? Come ti dicevo è semplicissimo con la macchina delle bugie, il gioco più venduto su Amazon.

Sei curioso di sapere di cosa si tratta? È presto detto!

Si tratta di una piccola macchina della verità che funziona con le pile formata da una console e di un cerchio da sistemare sulla testa collegato alla macchina per mezzo di un filo. Sistemi il cerchietto sulla testa e qualcuno ti fa una domanda.

Chi ha detto una bugia? non si dicono bugie macchina delle bugie

Se non rispondi la verità la macchina se ne rende conto e a chi dice bugie viene tolto un punto. Ovviamente vince chi non dice bugie e accumula punti rispetto a tutti gli altri. Insomma, come si dice sempre “la verità paga”.

Puoi acquistarlo utilizzando ==> questo link per averlo a prezzo scontato. Oppure puoi chiederlo a Babbo Natale che te lo farà trovare direttamente sotto l’albero.

Naturalmente si tratta di un gioco e come tale va utilizzato. È consigliato per bambini da tre a dieci anni.

== > Qui altri post sui giochi.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook.

#ads

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: