Cornicetta per festa del papà

Cornicetta per la festa del papà

Mondo Fantastico ti regala questa bella Cornicetta per festa del papà dentro la quale potresti scrivere un pensiero per fargli i tuoi auguri più belli.

Abbiamo già trattato la festa del papà in alcuni articoli dei giorni scorsi, nei quali ti abbiamo messo a disposizione alcuni biglietti di auguri e un disegno da personalizzare quindi oggi, ti diamo una nuova alternativa così che tu possa usare quella che ti piace di più.

Come puoi vedere abbiamo soltanto tracciato questa cornicetta a tema, proprio per lasciare a te e alla tua fantasia la scelta su quali colori utilizzare per completarla. In oltre, al suo interno, ci sono già le righe sulle quali puoi scrivere il tuo pensiero e assicurarti così che i tuoi auguri al papà siano perfettamente in ordine e facciano una bella figura.

Crea la cornicetta

Comunque questa Cornicetta per la festa del papà, è soltanto un’idea che se preferisci puoi adoperare come spunto per crearne una tutta tua. Ma sia che tu decida di stampare e colorare la nostra, o che ne disegni una nuova, l’importante è che tu abbia a portata di mano carta, pennarelli, matite o pastelli.

Se hai scelto di farne una tu, ecco dei piccoli consigli. Prima di tutto ti conviene disegnare con una matita (così che puoi cancellare e correggere se necessario) il pezzo di cornice sulla parte alta del foglio che poi devi copiare, disegnandone un’altro pezzo uguale, ma nella parte sotto.

Quando avrai riempito questi due margini del foglio, allora puoi disegnare il resto della cornice anche sui due lati, sinistro e destro, assicurandoti che anche questi siano uguali tra loro. Poi, sempre a matita e con l’aiuto di un righello, traccia all’interno della cornicetta qualche linea che ti faccia da guida per quando devi scrivere.

Ed ecco fatto! Ora non ti resta che colorarla e scrivere il tuo personale pensiero. Se sugui queste semplici istruzioni che MondoFantastico ha preparato per aiutarti, il 19 marzo non sarai impreparato e potrai fare una bella sorpresa al tuo speciale ed unico papà.

disegno di Grazia Romanoni

Grazia

Ha pubblicato racconti su un importante settimanale del gruppo Mondadori, è stata premiata ad un concorso internazionale per uno dei suoi romanzi, e naturalmente... scrive per MondoFantastico.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: