Cosa sono le L.O.L. Surprise

Cosa sono le L.O.L. Surprise

Sono certa che le conosci benissimo, parliamo delle L.O.L Surprise. Cosa sono le L.O.L. Surprise info e curiosità.

Le bambine amano le LOL Surprise, sono una serie di bamboline piccole e carine. Vengono vendute in una sfera, una palla colorata fatta di sette strati. In ognuno di questi si trovano accessori, messaggini che ti faranno capire qual è la bambolina che troverai all’interno.

All’interno della sfera trovi anche un libricino con all’interno riportati tutti i modelli di L.O.L. Surprise disponibili. E le potrai raccogliere tutte quante.

Cosa sono le L.O.L. Surprise

Cosa sono le L.O.L. Surprise e quante ce ne sono

Ora che sappiamo cosa sono le L.O.L. Surprise scopriamo quante sono. In Italia ne puoi trovare ben 45, ognuna diversa dall’altra. Puoi trovare quella che spruzza acqua o quella che fa pipì, o che piange o cambia colore.

Ogni L.O.L. Surprise è custodita dentro una sfera che diventa una volta una vasca da bagno, un’altra una borsetta o una scena di gioco. Oppure uno stand per le bambole.

In Italia le Cosa sono le L.O.L. Surprise vengono distribuite da Giochi Preziosi.

Club L.O.L. Surprise

Le bamboline si suddividono in

  1. Sleepover Club,
  2. Athletic Club,
  3. The Glitterati,
  4. Opposites club
  5. Spirit Club,
  6. Theater Club ,
  7. Glee CLub,
  8. Dance Club,
  9. Glam Club,
  10. Retro Club,
  11. Storybook Club,
  12. Swin Club,
  13. Rock Club,
  14. S.t.e.m Club,
  15. Hip Hop Club,
  16. Cosplay Club

E poi è uscita la collezione successiva, le L.O.L Surprise serie 2 con nuove LIL Sisters, mini bamboline, sorelle minori di quelle della prima serie. Vengono vendute in sfere più piccole con solo cinque strati, ma sono altrettanto belle e assolutamente da collezionare.

Infine ci sono anche le L.O.L. Surprise! Pets, piccoli animali domestici, ben sette simpatici e teneri animaletti. Ma i segreti delle L.O.L. Surprise non si fermano qui.

==> a questo link puoi vedere quella qui sotto. L.O.L. Surprise

Non sono tutte molto carine? Assolutamente da collezionare, ma anche da utilizzare per giocare.

#ads

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: