Disegni da colorare, angioletto Popo

Disegni da colorare, angioletto Popo

Ben tornato su MondoFantastico.com! Oggi per te una bella novità che ti voglio presentare in questo articolo Disegni da colorare, angioletto Popo.

Mi presento

Ciao! Io mi chiamo Popo e sono un piccolo angioletto; anzi, sono il piccolo angioletto custode, per tutti i bambini, sia grandicelli che piccini piccini… Ehi! Ho fatto anche la rima!

Quando sono per così dire “fuori servizio”, me ne sto seduto sulla mia nuvoletta e da quassù osservo quello che succede nel mondo e mi tengo pronto ad intervenire non appena vedo un bambino in difficoltà.

Un po’ come fanno i supereroi dei fumetti o dei cartoni animati che tanto ti piace guardare, con l’unica differenza che io sono invisibile.

Ma non sono un angioletto custode soltanto di giorno, il mio è un lavoro a tempo pieno e anche quando dormi, io sono lì a vegliare su di te per assicurarmi che i tuoi sogni siano sempre belli e ricchi di colori.

Diciamo, quindi, che posso essere considerato un aiutante speciale di mamma e papà dato che, anche se in modo un po’ diverso, di fatto abbiamo lo stesso compito: prenderci cura di te e fare quello che serve per proteggerti.

I tuoi colori

Come dicevo prima tu non puoi vedermi di persona, ma sia il ritratto che vedi all’inizio che quello che viene dopo su questo bellissimo articolo Disegni da colorare, angioletto Popo, mi raffigura benissimo.

Puoi colorarmi come più preferisci e, in base ai colori che sceglierai per me, io così diventerò per te… Ah ah! Ho fatto un’altra rima!

Ma c’è ancora una cosa importantissima che ti devo dire…

Le mie avventure

Popo racconta

Ti devo dire che questa non è l’unica volta che mi troverai qui su Mondo Fantastico, perché di tanto in tanto, disteso tranquillo sulla mia nuvoletta, riapparirò per raccontarti di qualche avventura avuta durante le miei missioni di salvataggio.

Vedrai, insieme ci divertiremo tantissimo e tu, ogni volta, potrai non solo ascoltare le mie storie, ma potrai anche colorarmi di nuovo e magari con colori diversi… Sì, proprio a seconda di come ti gira in quel giorno!

Per oggi ti saluto, mi è parso di vedere proprio ora un bimbo un po’ in difficoltà con il suo cucciolo di cane, e magari la prossima volta che ci troviamo, ti dirò come sono andate le cose.

Ora devo proprio andare perché ci son ben due cuccioli da dover aiutare… Ecco, ho fatto un’altra volta la rima!

Ciao, ciao!

 

Grazia

Ha pubblicato racconti su un importante settimanale del gruppo Mondadori, è stata premiata ad un concorso internazionale per uno dei suoi romanzi, e naturalmente... scrive per MondoFantastico.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: