Disegni per bambini: trova le differenze

disegni per bambini
trova le differenze

 

disegni per bambini
trova le differenze

 

Trova le differenze. Ciao! La settimana scorsa ti ho presentato il dinosauro Stegosauro e raccontato di lui, poi l’hai colorato adesso ti propongo un gioco di abilità!

Probabilmente hai già capito dal titolo! Si tratta di trovare le cinque differenze. I due dinosauri che vedi disegnati non sono proprio uguali uguali e sta a te trovare le cinque differenze!

Sono certa che ce la farai e se poi dovesse essere troppo difficile puoi sempre farti aiutare da un fratello più grande, da mamma o papà, ma se l’hai risolto da solo puoi anche mettere alla prova i più grandi e vedere se hanno lo sguardo acuto come il tuo!

Ti piace trovare le differenze? Vuoi provare anche tu? Disegna qualcosa che ti piace, poi disegna la stessa cosa leggermente diversa, solo in qualche particolare, poi dalla agli amici e mettili alla prova.

È un gioco semplice, ma divertente, alla portata di tutti. A seconda dell’età si possono scegliere disegni più o meno difficili. E ora scappo, inseguita dallo Stegosauro che ho appena disegnato e speriamo che non riesca a mordermi i pantaloni prima che arrivi al mio tavolo da disegno.

Devo assolutamente preparare il disegno per domani … sarààà

Sorpresa!

Rimani con noi e vedrai.

Buon pomeriggio!!

disegno di arteviolav.altervista.org

testo di marinagalatioto.com

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Lascia un commento