Giochi delle Winx, scegli tra i tanti

Giochi dell winx, i più nuovi e divertenti

Oggi Mondo Fantastico dedica questo articolo alle femminucce: giochi delle Winx, scegli tra i tanti.
Come certo saprai, di giochi vari e gadget di tutti i generi dedicati a queste fatine, ce ne sono davvero tantissimi.

Nella serie dei gadget, la scelta è davvero incredibile: ci sono braccialetti, collanine e orologi, quaderni e diari oppure lavagnette ed album da colorare… Insomma, ci sono così tante cose che per elencarle tutte ci vorrebbe un intero block notes.

Anche in occasione dell’Epifania di quest’anno, per esempio, sono stati creati i calzettoni delle Winx che naturalmente hanno riempito il sacco della povera befana che, per distribuirli tutti, ha di certo avuto un gran daffare!

Per quanto riguarda la serie dei giochi gratuiti da fare on line (e anche di questi ce ne sono un po’) l’ultimo arrivato si chiama Winx bella e intelligente. In questo gioco Tecna ha bisogno del tuo aiuto per essere, oltre che bella e intelligente, anche elegante al punto giusto.

Giochi da tavolo delle Winx

Anche di giochi da tavolo ce ne sono diversi, come per esempio Winx – le fatine si mettono in gioco, oppure Winx – il ballo, e tanti altri. L’ultimo arrivato (uscito l’anno scorso) si chiama Winx Fashion Party: lo conosci?

Consiste in una divertente gara a chi per prima finisce di preparare la sua Winx così che sia pronta per la grande occasione. Nella confezione di questo divertente quanto creativo gioco, ci sono tante carte delle Winx che vanno completate con i diversi vestiti e gli svariati accessori disponibili.

E non dimentichiamoci degli innumerevoli puzzle delle Winx , fatti con immagini diverse e coloratissime, e con quantità di pezzi differenti per adattarli alle bambine più grandi e a quelle più piccine.

Si potrebbe continuare a parlare dei giochi delle Winx all’infinito. In effetti si può dire che, attorno a queste fate, gira un vero e proprio mondo, ma questo è Mondo Fantastico, non Mondo Winx per cui, nella speranza che questo breve articolo ti sia piaciuto, direi proprio che per ora possiamo fermarci qui.

Se vuoi leggere i libri delle Winx li trovi qui.

Ciao…e alla prossima curiosità!

photo credits | bloompeter

Grazia

Ha pubblicato racconti su un importante settimanale del gruppo Mondadori, è stata premiata ad un concorso internazionale per uno dei suoi romanzi, e naturalmente... scrive per MondoFantastico.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: