Gioco trova le differenze per bambini

trova le differenze per bambini

Ti piace trovare le differenze? Ecco un maialino perfetto per il gioco trova le differenze per bambini. Che ne dici, iniziamo?

Questi due maialini sono differenti tra loro. Nel primo c’è tutto, ma proprio tutto, nel secondo, invece, mancano cinque piccoli particolari.

Sono certa che sarai in grado di trovarle. Se ti risulta difficile fatti aiutare da mamma o papà, o da un fratello o sorella più grandi.

Ogni volta che ne trovi uno dei cinque fai un circolino sul secondo maialino nel punto in cui manca il particolare, così non ti dimenticherai dove’era e farai più in fretta ad arrivare a cinque.

Buon divertimento con il gioco trova le differenze per bambini.

Trovi altri disegni in cui trovare le differenze qui sotto:

Elefante

Bambina

Robot

Trova le differenze da stampare

I disegni possono, e dovrebbero, essere stampati.

Oltre a giocare ti piace anche leggere? Ecco un libro per bambini divertente con una signora un po’ stramba e tutti i suoi gatti. Puoi leggerlo gratis qui.

 

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: