Il mio diario Violetta

il mio diario violetta

Il mio diario Violetta eccolo qui! Sei anche tu una V-lover? Allora non puoi non amare il diario di Violetta in vendita nei migliori negozi e store. Devo ammettere che piacerebbe anche a me acquistarlo, nonostante non sia più da tempo un’adolescente sono anche io una V-lover!

Esatto! Guardo tutte le puntate di Violetta, tutte le sere, da lunedì a venerdì e se per lavoro faccio tardi vado su Disney Channel +1 per non perdermele! Dopo la prima serie pensavo di non guardarne più. Sì, insomma, mi piace, però accidenti non posso sopportare Ludmilla e poi!

German è troppo! Troppo ingenuo, troppo lento, troppo… ma non si può! E Vilu! Possibile che ci sia sempre qualcuno che le rovina la vita? La cosa però che mi piace tantissimo è che alla fine le cose si aggiustano, ma speriamo non ci vogliano ancora chissà quante stagioni affinchè Angie e German si mettano insieme e Violetta trovi finalmente un fidanzato che si fida davvero di lei.

Per ora sto a guardare anche se tra Leon e il nuovo arrivato preferisco decisamente Leon. Diego è troppo insistente e pieno di sé. Ma secondo voi un ragazzo deve essere così?

Però meglio non divagare e tornare al diario di Violetta! Sapete dove potete trovarlo? Non solo nei negozi vivcno casa, ma anche online, nei negozi e nelle librerie online. Dove lo trovate in offerta? Su Deastore e non solo, ecco un link. È scontato del 15% così potete acquistarlo a circa dodici euro e cinquanta.

Insomma qualche euro meno del prezzo cui viene proposto e la spedizione è gratis!!! Quindi non perdete l’occasione ci acquistare il diario di Violetta, illustrato a colori.

E poi scrivetemi, tenetemi informata, fatemi sapere se vi piace e cosa ne pensate dei nuovi sviluppi della storia!

E se perdessi una puntata qualcuna di voi sarebbe disposta a farmi il riassunto? Grazie un milione in anticipo a tutte le V-lover disponibili.

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: