Labirinti per bambini con le rane Tip e Tap, trova la strada
Felice giornata! Oggi ti propongo i labirinti per bambini! Sai come si gioca? Probabilmente sì, ma nel dubbio te lo spiego subito.
Labirinti per bambini con le rane
La ranocchia Tap deve raggiungere l’amico Tip dall’altra parte del labirinto, ma non può farcela senza il tuo aiuto quindi cosa puoi fare?
Per prima cosa stampa questo labirinto per essere più comodo. Se proprio non puoi ingrandiscilo sullo schermo e segui il percorso con il dito.
Se riesci a stamparlo con l’aiuto di mamma o papà, prendi una matita in modo che se sbagli strada tu possa cancellare, poi inizia a seguire un percorso partendo dalla rana Tap fino ad arrivare alla rana Tip.
Procedi lungo le stradine e torna indietro quando trovi il percorso sbagliato. Una volta trovata la strada giusta puoi prendere un pennarello rosso, oppure blu e tracciare la strada definitiva.
I labirinti per bambini sono giochi divertenti che puoi fare da solo oppure con i tuoi amici. Puoi stamparne diversi e fare a gara a chi trova per primo la strada.
È un’idea simpatica, non credi?
Se poi le ranocchie ti piacciono e hai voglia di colorarle nell’articolo Principe Ranocchio ne trovi una da colorare.
Nell’articolo Ranocchio, invece, trovi maggiori informazioni su questo animale che inizia con la lettera “R”.
E ora … stampa e risolvi il Labirinto! Aiuta Tip e Tap a ritrovarsi.
Ti piacciono i labirinti e ne vuoi uno su misura per te con i tuoi animali preferiti? Scrivici, lo pubblicheremo in MondoFantastico e te lo invieremo via mail.
Felice giornata!
disegni e testi di Marina Galatioto