Labirinto per bambini 5 anni – micio Tom e il topolino Jerry

Labirinto Tom e Jerry Labirinto per bambini 5 anni

Ecco un bel Labirinto per bambini 5 anni. I protagonisti sono il micio Tom e il topolino Jerry, creato per te da MondoFantastico.

Quello del labirinto è un gioco semplice che consiste nel partire da un punto preciso e trovare la giusta strada per giungere al punto di arrivo, e questa volta abbiamo scelto  due famosi personaggi protagonisti di uno dei cartoni animati più seguiti e conosciuti dai bambini: Tom e Jerry.

Il micio Tom, cerca in tutti i modi, e con tutti i mezzi, di acchiappare il topolino Jerry che però, essendo più furbo di lui, riesce sempre a cavarsela infilandosi all’ultimo minuto nel buco, che si trova in una parete della casa, che poi non è altro che l’ingresso della sua piccola ma confortevole tana.

Povero Tom! Ogni volta che sembra essere vicino alla cattura del topolino, questo inizia a correre e lui per l’ennesima volta si ritrova a mani vuote… E ci resta malissimo!

Gioca al labirinto per bambini 5 anni in compagnia

Ora tocca a te far finta di essere Tom e giocare a raggiungere Jerry e magari lo puoi fare inventandoti una gara con i tuoi amici.

Di alla mamma di mettere a disposizione un bel premio (una fetta di torta, oppure qualche caramella), poi la nomini arbitro e le fai tenere l’orologio a portata di mano. Vincerà la sfida chi riuscirà a trovare la via per acchiappare il topolino, nel più breve tempo possibile.

Ma questo bel labirinto dedicato a Tom e Jerry, non è l’unico che Mondo Fantastico ti mette a disposizione; ce ne sono altri che trovi nella sezione dedicata che sia chiama appunto Labirinto.

Puoi giocarci da solo oppure, come ti ho consigliato poco fa, puoi condividere il divertimento con i tuoi amichetti, magari usando i diversi labirinti per animare una festa di compleanno o un pomeriggio un po’ noioso.

Quindi, aguzza la vista e osserva bene questo percorso apparentemente ingarbugliato, trova il tuo topolino Jerry e diventate buoni amici!

Grazia

Ha pubblicato racconti su un importante settimanale del gruppo Mondadori, è stata premiata ad un concorso internazionale per uno dei suoi romanzi, e naturalmente... scrive per MondoFantastico.com

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: