Le avventure di George Scottish, il mostro di Loch Ness

Le avventure di George Scottish - Il mostro di Loch Ness
Le avventure di George Scottish – Il mostro di Loch Ness

Le avventure di George Scottish sono un racconto di ventotto pagine dedicato ai bambini dagli otto fino agli undici anni circa con protagonista un giornalista piuttosto curioso e un po’ squinternato che viene spedito dal suo direttore sulle orme del mostro di Loch Ness.

George nemmeno ci crede al mitico mostro del lago, ma per lavoro deve andare lo stesso. Pensa di cavarsela con una vacanza, in realtà gli capiterà qualcosa di davvero insolito che lo farà molto spaventare, ma alla fine… è bene tutto ciò che finisce bene.

Incontrerà George il famoso Nessy? E come andranno le cose?

Se vi piace leggere non potete perdere le avventure di questo strano giornalista e sorridere del suo particolare modo di vivere e pensare.

Nessy poi, ve lo possiamo anche dire!, ma non raccontatelo a nessuno! è un mostro simpatico e carino che ama mangiare il pane secco.

Questa è solo la prima delle avventure di George. La potete acquistare nella libreria online.

Guardate la copertina se volete avere un’idea di com’è carino Nessy!!! e leggete il riassunto dell’avventura di George per conoscere lui…

buon divertimento con le nostre letture…

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Un pensiero riguardo “Le avventure di George Scottish, il mostro di Loch Ness

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: