Lego Hamburger per i golosi da Brick Burger

Hai visto che roba? Questi sono veri hamburger con la forma dei mattoncini Lego. Incredibili! Appena li ho visti non ho potuto fare a meno di pensare a come mangiarli!

Purtroppo sembra che l’unico Brick Burger che li faccia si trovi nelle Filippine, quindi un po’ difficile da raggiungere. A ogni modo te ne parlo perché secondo me è proprio una cosa curiosa.

Lego Hamburger

Nella fotografia qui sopra vedi il fast food, completamente a tema Lego. Potremmo persino chiamarlo Legoland! Tanto è incredibilmente perfetto. È come vedere una negozietto di Lego ingrandito. Se entri sembra quasi di essere in una piccola città di Lego.

E a questo proposito, sai che tantissimi anni fa ho scritto una storia in cui un bambino si rimpiccioliva e finiva per vivere in una città di Lego? Nei prossimi giorni lo pubblicherò qui su MondoFantastico, così potrai leggerlo, che ne dici?

Ma torniamo alla storia di questo fast food che offre panini incredibili!

Lego Hamburger

Ecco come sono questi fantastici hamburgers. Il pane ha la classica forma dei mattoncini e lo trovi in diversi colori a seconda del tema. E anche la farcitura è differente a seconda del tema.

Quando li ho visti ho pensato anche a come fare per realizzarne alcuni per me e mio figlio. Siamo bambini anche noi, giusto? Così nei prossimi giorni cercherò di cimentarmi in una ricetta e appena l’avrò preparata la troverai disponibile, così anche tu a casa, con la tua mamma, potrai realizzare stupendi hamburgers.

Se ti piace l’idea li puoi servire ai tuoi amici durante la tua festa di compleanno. Ne rimarranno davvero affascinati e sono certa che non li avranno mai visti.

Del resto non li avevamo mai nemmeno visti, noi, giusto?

Torna a trovarci nei prossimi giorni così non perderai la ricetta per realizzare questi fantastici hamburger. E Non perdere nemmeno la storia del bambino nella città di Lego.

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Lascia un commento