Luce Notturna Bambini, il cielo stellato

Luce Notturna Bambini, il cielo stellato

Ti piace dormire con una luce accesa? Vuoi una Luce Notturna Bambini? Te ne propongo una bellissima, una luce che proietta sul soffitto un cielo stellato.

Luce Notturna Bambini

Se non ti piace dormire al buio puoi utilizzare una luce notturna per rischiarare la stanza e sai cosa ti propongo? Questa bellissima lampada che proietta sui muri e sul soffitto un bellissimo cielo stellato con tanto di luna.

Ci sono diverse modalità di funzionamento e la luce può essere bianca o colorata. Per farla funzionare si inserisce la spina in un computer oppure in un portatile e il gioco è fatto, non sarai più al buio di notte. Puoi anche farla funzionare a batteria, ci vogliono 4 batterie mini stilo che si posizionano nella parte sotto del basamento.

Questa bellissima luce notturna per bambini l’ho acquistata su Amazon, puoi vederla cliccando sulla fotografia qui sotto.

La lampada notturna è fornita anche di un coperchio per proteggerla quando non la usi, un ottimo odo per ripararla anche dalla polvere.

Quando è coperta la lampada si presenta così:

Luce Notturna Bambini, il cielo stellato
Luce Notturna Bambini, il cielo stellato

Trovo che sia davvero una bella lampada e non è nemmeno tanto costosa, la puoi comprare a quindici euro circa.

Che ne dici? Ti piace? E quale dei colori preferisci? Puoi scriverci per farcelo sapere! E se hai una luce notturna bella come questa, o che ti piace di più, parlacene. Ce ne sono davvero tante di luci notturne per le camerette dei bambini.

Questa è bella perchè è come se creasse nella stanza lo spazio infinito e ti faccia sembrare di essere nello spazio a guardare le stelle. A me sono sempre piaciute, e a te?

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: