Maschera da colorare animali gatto

Maschera da colorare animali gatto

Uno degli animali domestici più amati è sicuramente il gatto, quindi che tu voglia indossare una mascherina oppure abbia voglia di colorare, ecco un bel gatto per te!

Come dicevo il gatto è uno degli animali domestici più amati e spesso a Carnevale grandi e piccini si travestono da gatto, anche perché è abbastanza facile dipingersi sul volto i tratti di questo bell’animale.

Se però vuoi una mascherina da colorare a forma di gatto eccola qui. Noi l’abbiamo decorata come se fosse un gatto tigrato a strisce, ma tu puoi decorarla del colore che preferisci.

Per farlo scarica la mascherina sul computer e poi stampala su un foglio di carta bianco. Incollala su un cartoncino un pochino robusto e poi ritaglia il contorno. Fai due buchini laterali e infila un nastro.

Meglio evitare gli elastici perché si impigliano nei capelli e li tirano, facendoci male.

Maschera da colorare animali gatto

Maschera da colorare animali gatto

E l’altro.

Maschera da colorare animali gatto

Come puoi vedere il primo ha il muso più ovale e sorridente mentre il secondo ha il muso più tondo e un’espressione più perplessa, come se si stesse chiedendo qualcosa. Non pare anche a te?

Buon divertimento con i gattoni da colorare e le mascherine da fare.

Se ti interessano le Maschera da colorare animali puoi vedere:

.Ci sono anche articoli in cui trovi proposte per travestimenti, scherzi, cose da fare, tutti in relazione al Carnevale.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook.

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: