Millennium Falcon, Star Wars Il Risveglio della Forza

Millennium Falcon di Lego

In questi giorni è uscito in tutte le sale il nuovo film di Star Wars Il Risveglio della Forza e per Natale ti propongo la mitica nave Millennium Falcon.

Puoi chiederla a Babbo Natale, ma per facilitargli il lavoro ecco alcune informazioni utili.

Millennium Falco di Lego

Se ti piacciono i famosissimi mattoncini Lego ecco un’idea che puoi suggerire a Babbo Natale. Il Millennium che ti propongo è corredato da personaggi, ha le luci che si accendono e spara dardi.

E non dimenticare di dire a Babbo Natale che per farla funzionare servono due batterie. Tutte le informazioni le puoi trovare in modo più dettagliato cliccando sulla fotografia qui sotto. Puoi dire a Santa Claus di guardarlo proprio da questa fotografia, dove lo acquista chi non lo riceve da Babbo Natale.

.

Millennium Falcon telecomandato

Se invece dei Lego preferisci un veicoli telecomandato ecco qui il Millennium Falcon con telecomando. Puoi giocarci sia in casa che fuori e si muove in tutte le direzioni, cosa chiedere di più?

Scommetto che hai già fatto la Letterina per Babbo Natale, ma se per caso hai cambiato idea rivolgiti a mamma e papà forse loro sapranno come mettersi in contatto velocemente con Babbo Natale.

Ecco qui il link a cui puoi andare per vedere tutte le caratteristiche del Millennium Falcon telecomandato. Puoi farlo vedere a mamma e papà affinchè lo suggeriscano a Babbo Natale, così sarai certo che abbia capito proprio quello giusto.

Infine nella Gallery aggiungo qualche fotografia del Millennium sia di Lego che telecomandato, così li puoi vedere sia inscatolati che montati e dal vivo.

#ads #sponsorizzato

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: