San Valentino per bambini: disegna i gatti innamorati

disegna gatti

È San Valentino anche per i bimbi, quindi … divertiamoci un po’ con i gatti innamorati. Anche i bambini, nonostante l’età e la semplicità con cui, per fortuna vivono la vita, si innamorano e hanno il fidanzatino o la fidanzatina.

Che ne dite di disegnare due bei gattoni innamorati? Sono abbastanza facili da fare, non credete anche voi?

E attorno ai due bei mici disegnamo tanti bei cuoricini che escono dai due innamorati. Una volta che lo avrete fatto potrete far scrivere ai bambini il nome dell’innamorato o dell’innamorata.

Spesso però i piccoli sono anche abbastanza vergognosi quindi andrà bene anche solo l’iniziale.

Personalmente credo che non ci sia niente di più bello e romantico che vedere due bambini tenersi per mano come due innamorati. La loro ingenuità e spontaneità mi hanno sempre lasciato senza fiato. Come sarebbe bello se riuscissimo a mantenerle anche quando si diventa adulti.

Questo disegno è abbastanza facile da copiare e potete disegnarlo insieme. Altrimenti, se risultasse troppo complicato per i bimbi più piccoli potete stamparlo e ricalcarne i contorni appoggiandovi al classico vetro della finestra, come si faceva ai miei tempi e poi colorarlo.

Divertitevi con i mici amorosi e buon San Valentino a tutti gli innamorati ♥ ♥ ♥.

Violetta Viola – arteviolav.altervista.org

__________________________________________________

Se ami gli ebook ti consiglio ebookitalia.net e marinaebook sonoi sit-libreria, vi trovi in vendita principalmente ebook. Sono appena nati, ma puoi già trovare racconti e romanzi di vario genere, raccolte, serial, ma anche tutorial per scrivere, disegnare e fotografare. Iscriviti alla newsletter. È completamente gratuito. Ti invieremo le novità e ti informeremo ogniqualvolta sarà disponibile un nuovo prodotto o un disegno da scaricare gratis!

 

E se và mandami i tuoi suggerimenti e le tue idee su quale tipo di ebook preferisci, ti informerò non appena sarà disponibile.

Ebookitalia.net è un sito dinamico ed in via di espansione per cui seguilo con attenzione.

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: