Slug per decorare torta di compleanno per bambini: cake con Slug
Slug, la passione dei bambini. Il nuovo cartone animato della Disney riscuote un incredibile successo anche tra i nostri piccoli e grandi lettori. Visto il successo abbiamo chiesto a Manuela e Barbara della Mabanuby – Cake Design di prepararci una delle loro splendide torte!
Guardate che meraviglia! Che ne dite? Non è spettacolare con questi stupendi slug? E si possono mangiare visto che sono fatti di pasta di zucchero colorata. Manuela e Barbara sono due ragazze con la passione delle torte, per questo riescono a fare cose così meravigliose.
E… sono anche buonissime. A me però quasi dispiace doverle rovinare per assaggiarle. La torta con gli Slug è perfetta per i bambini e le loro feste di compleanno. Con le candeline tra i popolari slug la vostra torta avrà un successo strepitoso!
Feste di compleanno per bambini
Spesso alle feste per bambini non si sa cosa portare e il festeggiato riceve decine di regali. mamma e papà potrebbe fare a meno di acquistare il loro e regalare una fantastica torta con gli slug. Tu che ne dici? Ti piacerebbe?
Manuela e Barbara sono due cake designer, che tradotto in italiano significa disegnatrici di torte. Per loro fare torte oltre che un divertimento è proprio un lavoro. Io direi che è un’arte visti i capolavori che riescono a fare.
Vuoi organizzare una festa di compleanno a tema slug? Ecco la torta e per le decorazioni puoi utilizzare il disegno da colorare che trovi in un altro articolo di MondoFantastico. Se vuoi creare degli slug puoi farlo con la pasta di zucchero e li potrai mangiare, oppure con la pasta da modellare, il pongo, il das o la plastilina colorata.
Il Mondo degli slug ti aspetta! E se ti va, dopo la festa, inviaci le tue foto, saremo liete di pubblicarle.
Se invece vuoi contattare la MABANUBY – Cake Design puoi scrivere loro una mail: manuela@mabanuby.it. E di che hai visto su MondoFantastico la torta degli slug!
Buon Compleanno!!
MarinaGalatioto.com
Pingback:Bambini, come intrattenerli in macchina - Blog.marinagalatioto.com
Pingback:Cupcakes colorati per le feste dei bambini - Blog.marinagalatioto.com