SlugTerra, tutti matti per gli slug da colorare

Il cartone animato SlugTerra firmato in onda su Disney XD sta spopolando tra i bambini e i ragazzini tanto che le richieste volano alle stelle. Una delle più frequenti? Poter avere gli slug da colorare. Nel sito della Disney ne trovate tantissimi, tutti belli e colorati con anche i personaggi televisivi come Eli Shane e i suoi nuovi amici.
Le puntate si susseguono giorno dopo giorno con Eli che è un po’ come Ash dei Pokemon: non tratta male i piccoli slug, anzi chiede direttamente a loro se vogliono unirsi a lui, una volta che li ha conquistati.
Come non apprezzare un simile ragazzo? Come non tifare per lui durante le gare quando si ritrova a fronteggiare buoni e cattivi più forti di lui appena arrivato a SlugTerra in seguito alla scomparsa del padre?
Ebbene, oggi vi offriamo un disegno da colorare del primo slug di Eli, eccolo qui, disegnato a pennarello e da colorare, tutto per voi! Se poi vi piace e ne volete qualche altro iscrivetevi al sito MondoFantastico con la mail e riceverete, come benvenuto un paio di slug da colorare.
Nei prossimi giorni inoltre vi spiegheremo come realizzare il vostro slug personale! Vi piace l’idea? Uno slug non è difficilissimo da disegnare. Sono degli animaletti carinissimi che alle vere e proprie lumache non assomigliano per niente.
Ma nemmeno il loro mondo assomiglia ad un normalissimo bosco. Al contrario è un luogo molto particolare con piante e funghi, con strane creature e buoni e cattivi, come del resto si trovano dappertutto, ma Eli Shane sa cavarsela molto bene ed è anche fortunato ad aver trovato tanti nuovi amici con cui condividere spericolate avventure.
Cosa gli resta da fare oltre conquistare slug? Trovare il modo, senza che gli altri lo sappiano, di risalire in superficie, dove la vita va avanti. Eccovi lo slug e se cercate maggiori info sul programma andate nel sito DisneyXD.
Ohhh e quasi dimenticavo. Compi gli anni e vuoi gli slug sulla torta? Leggi qui!!!
Gli slug sono carini e forti e ne vorrei uno
Hai perfettamente ragione! Ne vorrei uno anche io. Tu quale preferisci?