Transformers Kre-O da costruire

Avete presente i classici mattoncini con cui si costruiscono le cose? Ora ci sono della Kre-O e si possono costruire i grandi e alieni Transformers. Sono del tutto simili a quelli dei cartoni animati e dei film. Personaggi che si possono trasformare, è sufficiente seguire le istruzioni.
Ci sono scatole con Optmus Prime che si trasforma in ben cinque diverse cose, dal camion al robot, mentre Bee in tre. Il costo ovviamente è differente. Prima di acquistarli vi suggerisco di andare in almeno due negozi differenti.
Alcuni centri commerciali li vendono anche a venti euro di meno degli altri. Il bello? Potete costruire i robot, i bellissimi e colorati Transformers seguendo le indicazioni passo passo. Il libretto delle istruzioni è facile. Sulle scatole ovviamente ci sono rappresentati i robot, le forme che si possono costruire con i pezzi contenuti, ma anche l’età consigliata.
Il più grande naturalmente è Optimus, il capo, poi ci sono gli altri. In televisione, sui canali Sky, ci sono anche i cartoni animati a puntate che narrano la storia di questi robot alieni che sono diversi da noi solamente nel fisico, ma del tutto simili nei sentimenti, nelle amicizie e non solo.
Un divertimento per i bambini, ma anche per i grandi che possono aiutarli a costruirli. Se invece i bambini sono grandicelli ci possono riuscire tranquillamente da soli, con grande entusiasmo. L’impegno è di ore, però così si può stare impegnati in qualcosa di divertente.
I robot Transformers possono essere un bellissimo regalo di compleanno per i boys. Vi ho fotografato quelli costruiti da Stefano, dieci anni, che si diverte a montarli e poi smontarli per trasformarli in altre forme.
Se conservate la scatola con le istruzioni e non “mescolate” i pezzi con altri giochi sarete in grado di montare e smontare a piacere e volontà. Ecco le foto …


Pingback:Multitasking donne, capaci di fare più cose insieme : Chiacchieretradonne.com