Trova le 5 differenze nel clown

Trova le 5 differenze

Trova le 5 differenze tra il primo pagliaccio e il secondo. Sai che questo potrebbe anche assomigliare ad un vecchio cantastorie?

Puoi chiamarlo pagliaccio, oppure clown, ma anche cantastorie, oppure joker o jolly. Hai presente quando giochi a carte? Nel mazzo ne trovi due.

In pratica il joker o jolly, ma mia nonna lo chiamava “la matta” è una carta che vale per tutte. Cioè può sostituire qualunque carta vuoi.

Al circo, invece, i clown o i pagliacci fanno dei numeri divertenti, ma anche di equilibrismo e abilità. Di solito però sono vestiti come questo, con abiti strani e dai mille colori. Attirano l’attenzione e sono buffi. Almeno la maggior parte di loro lo sono.

Fanno divertire i bambini e a volte puoi farne anche venire uno alle tue feste.

Stampa questo disegno e scopri quali sono i 5 particolari che mancano al secondo pagliaccio e se non ce la fai da solo sono certa che mamma e papà oppure i tuo fratelli o sorelle maggiori potranno aiutarti.

Buon divertimento con trova le 5 differenze!

Leggi anche

 

Segui la nostra pagina Facebook.

 

 

photo credits | it.freeimages

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: