Violetta Terza Stagione, scegli tu

Violetta terza stagione scegli tu

Violetta Terza Stagione, scegli tu cosa succederà! Sì è davvero così e le V-Lover potranno scegliere cosa succede nella Terza Stagione! Come? Andando sul sito di DisneyChannel e scegliendo quale opzione ci piace di più. Ogni settimana, per cinque settimane, sarà possibile decidere.

Un esempio? Mentre stanno registrando le nuove puntate di Violetta tra i set di Barcellona e Buenos Aires sul canale tv Disney Channel le pubblicità della nuova stagione propongono di scegliere alcuni dettagli.

Nella nuova stagione Leon avrà ancora la passione per la moto e le corse e in una delle proposte c’è da decidere quale sarà il disegno sul suo casco: un cuore con le iniziali sue e di Violetta, oppure la scritta del suo nome o un’altra possibilità.

Invece per il compleanno di Violetta Leon le farà una piccola sorpresa: un croissant? un muffin? o un cupcake con una candelina? Scegli tu look, accessori, disegni.

Le scelte più votate dalle V-Lovers di Italia, Spagna e Francia saranno utilizzate nelle nuove e attesissime puntate, nel frattempo, per non soffrire di nostalgia, ad orari differenti dai soliti, è possibile rivedere le puntate della seconda stagione.

Affrettati però!

La possibilità di votare c’è solo fino al 5 maggio e se vuoi seguire Martina Stoessel, la star di Disney Channel che interpreta Violetta puoi farlo attraverso la sua pagina Facebook e il suo profilo Twitter.

Aspettiamo con ansia la prossima serie mentre cresce in tutta Europa, e non solo, il numero di V-Lovers e la passione per la serie e la giovane artista.

photo credits | Disneychannel.it

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: