Unisci i puntini per bambini, la Stella Marina

unisci i puntini stella marina

Unisci i puntini per bambini nel disegno per trovare la Stella Marina!!! Segui il numero e collega i puntini troverai così l’animale che si nasconde alla vista!

Unire i puntini è un divertente gioco che piace molto ai bambini. Potete utilizzare questi disegni per… intrattenerli quando siete al ristorante, oppure in qualche posto dove in genere tendono ad annoiarsi.

Per esempio a volte noi utilizziamo questi disegni e quelli da colorare per intrattenere i bambini che le mamme e i papà portano in negozio quando devono fare acquisti.

Ma potete utilizzarli anche voi quando vi occorre un momento di calma, anche a casa, durante una telefonata o mentre preparate la cena.

Se i bambini sono troppo piccoli per seguire i puntini da soli possono essere aiutati dai fratelli maggiori così staranno impegnati in due e, una volta uniti, potranno passare alla colorazione.

Qui, unendo tutti i punti dall’uno in poi vi comparirà una stella marina, la vedete già! Ho due occhioni e cinque punte. Carina non trovate?

La stella marina, come dice il suo nome, abita nel mare e negli oceani, ama l’acqua salata e a volte si può trovare sulla riva, posata sulla spiaggia. Se così fosse e la corrente non la riporta via dovremo darle una mano perchè senz’acqua morirebbe e sarebbe davvero un peccato.

Cosa vi suggerisco????

Una foto ricordo e via! Ridatela al suo ambiente naturale, ve ne sarà riconoscente.

Altri disegni

Se ti piace unire i punti puoi trovare altri disegni nella categoria. Il mese scorso abbiamo pubblicato il disegno del delfino.

Per i bambini più piccoli, che contano fino a dieci, c’è il granchio da completare.

Presto ne pubblicheremo anche altri quindi non perdere i prossimi articoli su MondoFantastico.com

Ti aspettiamo e, se hai voglia di un disegno particolare, su cui unire i puntini, scrivici utilizzando il modulo di contatto che trovi nel blog con oggetto mondofantastico, ti risponderemo il prima possibile!

 

Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile e gestisce una ventina di blog e riviste online. Alcuni sui romanzi sono in vendita su Kobo e Amazon, altri nel sito marinaebook.com. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook

Un pensiero riguardo “Unisci i puntini per bambini, la Stella Marina

Lascia un commento